La nuova versione segue le tendenze più minimalistiche in termini di look, rendendo così ancora più preziose le scelte tecniche effettuate dai nostri progettisti.
Il restyling non si è fermato quindi alla sola parte estetica, pur essendo la parte più visibile ed accattivante, ma si è lavorato soprattutto sul cuore.
La Racing Zero Carbon CMPTZN infatti monta ora cuscinetti CULT™ che oltre ad offrire una impareggiabile scorrevolezza hanno contribuito ad alleggerire la ruota di 10 grammi.
Il cerchio in carbonio presenta la doppia finitura in carbonio unidirezionale con i rinforzi ARC TECHNOLOGY con finitura in carbonio Twill nei pressi della zona dei nippli. Questo permette di rinforzare il cerchio nei punti più critici. Il tutto con un effetto estetico che rende il cerchio inconfondibile anche visto da lontano.
Il profilo mantiene le caratteristiche della versione tradizionale con altezza di 30 mm, canale da 19mm e soprattutto la tecnologia 2-Way Fit™.
Completano il pacchetto tecnico la tipica raggiatura 2:1 (diversa tra anteriore e posteriore) con elementi a profilo aerodinamico e la soluzione MoMag™.
Racing Zero Carbon CMPTZN DB ribadisce il suo DNA: il riferimento assoluto tra le ruote polivalenti, ora con un tocco di stile ed eleganza in più, una ruota pronta ad accompagnare gli appassionati nelle prossime sfide, specie se con pendenze a 2 cifre.
TECNOLOGIE
- 2-WAY FIT™
- CULT™ – CERAMIC ULTIMATE LEVEL TECHNOLOGY™
- RDB™ RIM DYNAMIC BALANCE
- 2:1 TWO-TO-ONE™
- 2:1 TWO-TO-ONE SPOKE RATIO™ – DISC BRAKE
- DRSC™ – DIRECTIONATED RIM-SPOKE COUPLING
- MOMAG™
- ANTI-ROTATION SYSTEM™
- F.I.C. FULCRUM IDENTIFICATION CARD – 100% HANDMADE QUALITY
- TRACCIABILITÀ
- AFS AXLE SYSTEM™
- WIDE RIM TECH
- UNDRILLED RIM BED
- CUP & CONE
- DISC SPECIFIC RIM
- HIGH STRENGTH ALUMINUM
- CARBON HUBS
- PLASMA FREEHUB
- OVERSIZE FLANGE
- MONOBLOCK HUB FOR DISC
- NIPPLO E SEDE NIPPLO SPECIFICI
- ARC TECHNOLOGY